Rex Electrolux presenta Puzzle, nuovo piano cottura modulare
Rex Electrolux presenta Puzzle , un innovativo sistema ( brevettato ) di piani cottura modulari che si combinano fra loro come le tessere di un puzzle.
I Puzzle sono piani cottura monobruciatore , di diversa potenza (ausiliario, semirapido, rapido, tripla corona da 4 kW), in estetica inox con eleganti griglie acciaio o professionali griglie in ghisa.
Sono disponibili in diverse soluzioni strutturali per consentire l'inserimento in tutti i piani di lavoro. Possono essere integrati all'interno di top in acciaio , offrendo l'opportunità' di posizionare le manopole sia sulla parte superiore del top che sul bordo, o incassati a filo su qualsiasi altro tipo di top (granito, laminato, stratificato, corian, ecc. ).
Puzzle e' la soluzione ideale per creare liberamente zone cottura personalizzate.
Altri Post in Arredamento Cucina
Commenti dei Lettori