Un Bagno a Prova di Ospiti

Conoscete le regole per arredare il bagno con le migliori innovazioni del momento?

Ebbene anche il bagno è un posto importante della casa e valgono le regole di buona educazione dettate dalla moda, unite al fatto di un ambiente particolare per sua natura.

Per esempio, se avete ospiti a casa, sarà necessario arredare il bagno con stile, e tentare di ricrare una atmosfera tipica dei centri benessere e degli Hotel.

Gli esperti viaggiatori troveranno sicuramente maggiori spunti per attrezzarsi al caso.

Senza investire grandi capitali, a volte si può ottenere il massimo del risultato semplicemente scegliendo gli accessori giusti, cosi come arricchire il bagno di piccoli complimenti scelti ad hoc.

Tra gli allestimenti più in voga in questo momento, troviamo sicuramente lo stile orientale, composto da linee morbide e colori caldi, capaci di agire in maniera passiva contro lo stress quotidiano.

Perché non far trovare agli ospiti casuali della vostra casa, una coppia di asciugamani molto eleganti, piccole saponette, shampoo e bagno schiuma in appositi dispenser, deodorante per gli ambienti e molto altro?

E ora due piccoli consigli per non rovinare tutto.

Ricordatevi che la carta igenica deve ricadere con grazia dalla parte superiore del rotolo e scendere dal retro.

Il vostro bagno dovrà esser molto simile a quello di un hotel per fare una bella figura con i vostri ospiti. Infine, la tavoletta del water, che deve essere abbassata.
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter