Tavoli: Come Rendere unico il centro tavola

Vi è mai capitato di desiderare di rend4ere unico il centro tavola?

Con l’arrivo di ospiti e amici in casa, la voglia di arredare al meglio la vostra casa è sicuramente più elevata. Che ne pensate di valorizzare il centro della tavola, posizionandovi un accessorio originale.

In commercio sono tantissimi i centri tavola disponibili, da quelli realizzati in ceramiche finissima e decorata  mano, da quelli in legno eco-sostenibile oppure con acciaio serigrafato.

Una trama sottile realizzata a laser che "avvolge" tutta la collezione: Giocorotondo di Serafino Zani è una speciale linea di cesti per il pane, alzate e vassoi che non solo contengono, ma decorano.

Per rendere più caratteristico l’aperitivo, potrete aggiungere al vostro centro tavola, un contenitore di salsa. In commercio troverete il modello Rinascimento che appartiene ad una collezione ricca di ceramiche e di ricchi decori grafici molto caratteristici.


E voi? Come volete abbellire il vostro centro tavola?

Se vi piace l’eco sostenibilità troverete la serie di vassoi chiamati Peel realizzati da Lui Caicedo, che sono stati realizzati con legno riciclato e con una forma ergonomica davvero originale.
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter