Una cucina completamente componibile

Arredare con gusto la cucina è molto importante visto che si tratta di un luogo dove la famiglia trascorre la maggior parte del tempo. Con le case moderne dei giorni nostri, sta diventando praticamente indispensabile riuscire a ottenere un luogo confortevole e adatto ad ogni esigenza.


In commercio sono disponibili tantissime cucine di varie tipologie, ma nessuno offre la stessa flessibilità del modello Elda di Lube. Stiamo parlando di una composizione con un piano da lavoro a isola e una serie di armadi che si adattano realmente alle esigenze di ogni persona. Le armadiature in linea con forni, dispense e frigoriferi vi permetterà di ottenere un ambiente confortevole e indicato per gli ambiti giorno.


Le ante delle colonne a scomparsa consentono di sfruttare meglio lo spazio circostante. In rovere nero e acciaio inox a specchio, la composizione è completata da un elemento a boiserie con mensole in acciaio mirror e pensili con ante scorrevoli finite a foglia argento. Elda fa parte del progetto Lube Ecologic, con materiali a bassissima emissione di formaldeide certificati dalle più severe normative di salvaguardia ambientale.


Volumi rigorosi, superfici lisce come velluto, tracce importanti di stile: elegante, sobrio, funzionale. Elda scopre il piacere di materiali preziosi trattati con cura e rivela una funzionalità di utilizzo nella capienza degli elementi e nei comodi piani di lavoro. Il design, inoltre evidenzia il rigore grazie ad aperture con gola alluminio per le basi e aperture "Push-Pull", per i pensili.  Insomma chi ama i mobili moderni e pratici non potrà fare a meno di innamorarsi del modello Elda.


Avrete la possibilità di combinare i vari spazi seconda le vostre esigenze per creare un ambiente davvero confortevole e solare. Sono varie le finiture disponibili, quindi che cosa aspettate? Scegliete Lube Cucine per rendere la casa più confortevole che mai per voi e i vostri ospiti.

Articoli a tema