Cucine classiche ma hi-tech con Lube

Chi pensa che le cucine siano ancora quelle di una volta si sbaglia di grosso: ormai le giovani coppie che arredano casa, cercando dei mobili che oltre essere belli siano adatti anche alla gestione più innovativa delle faccende di casa. Cucine Lube, azienda marchigiana leader nel settore delle cucine, non smette di stupire con proposte d’avanguardia.

Da oggi, infatti, anche gli amanti delle forme tradizionali non dovranno rinunciare ai vantaggi di soluzioni innovative, solitamente riservate alla gamma moderna, grazie all’offerta della linea Lube Classic un connubio inedito di tradizione e tecnologia che dà vita ad una novità assoluta nel panorama delle cucine

Il 2010 è stata un’annata ricca di successi per l’azienda, ma ovviamente la voglia di fare del gruppo Lube non si arresta e la strada verso la ricerca della perfezione continua.

Tra le proposte più interessanti del 2011 troviamo Veronica, un modello ideale per chi ama la tradizione ma non disegna la moda del momento.

Vi piacerebbe avere una cucina pronta ad accogliervi al vostro ingresso, che renda l’atmosfera accogliente e ricca di calore? Una cucina che trova però spazio la funzionalità di un progetto intelligente per soddisfare le esigenze di vita contemporanee? Ecco il modello adatto a voi: Veronica.

Le caratteristiche che rendono particolare il Modello Veronica?
Nuovi Meccanismi e cernieri blum, ripiani stondati, cerniere ammortizzata e anglo base twister che cosa desiderare di più?

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter