Cucine: Whirlpool porta il lusso in cucina

Vi piacerebbe portare un po’ di lusso nella vostra cucina, ovviamente per farlo, dovrete affidarvi a un marchio piuttosto caratteristico: Whirlpool.

Per tutte le donne che amano l’arredamento di classe, arriva la fantastica linea Glamour, un’unione di eleganza e tecnologica che renderà la vostra cucina unica.

La linea realizzata da Whirlpool è stata creata grazie a materiali pregiati che conferiscono la perfezione a ogni elemento.
La tecnologia più avanzata permetterà di rendere la preparazione dei piatti, un vero piacere e vedrete che cucinare non sarà più un dilemma.


Le forme raffinate della linea Glamour disegnano un'immagine globale estremamente armonica, dove i forni trovano un allineamento estetico non solo con i microonde, ma anche con la cappa in vetro per rendere ogni dettaglio davvero unico e caratteristico.

Molto belli i piani cottura iXelium e Origami, che offrono prestazioni elevati e design moderno.

Il forno Glamour, vi permetterà di gestire la cottura delle varie pietanze, attraverso un display a colori da gestire con le dita. La porta del forno è interamente in vetro, con finitura a specchio e l'apertura è a libro, armoniosa e perfettamente integrata.

La cucina del futuro è Whirlpool, che ne dite? Vi piace l’idea di avere una cucina tecnologica tutta per voi?
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter