Bye Bye Acciaio, in Cucina arriva Ixelium

Tutte le donne sognano di avere una cucina da pulire velocemente, ma nella maggior parte dei casi, si tratta di un servizio che non viene offerto dai produttori.

In realtà, Whirlpool ha pensato a un mercato delle cucine innovativo che integra una novità in fatto di materiali: piani di cottura in lxelium, al posto del tradizionale acciaio inox.

Si tratta di piani realizzati in acciaio modificato e resistente a ogni agente chimico, una soluzione davvero interessante che vi permetterà di ottenere il massimo.

Questo accessorio non si graffierà mai, rimare sempre brillante e intatto. La soluzione ideale per tutte le casalinghe disperate che sperano di trovare una cucina veloce da pulire.

I piani di cottura Ixelium, sono stati creati per essere lavati con ogni tipologia di detergente, da quelli naturali a quelli commerciali.Ma da dove arriva tutta questa particolare e innovativa resistenza?

Dagli studi che Whirpool ha finanziato e agevolato sulle nanotecnologie, che hanno prodotto un materiale nuovo rispetto all’acciaio tradizionale, 15 volte più resistente ai graffi
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter