Vino: Portabottiglie di Design da Showine

Oggi parliamo di un complemento di arredo piuttosto particolare e dedicato a coloro che amano il vino e vogliono organizzare una propria cantina personale.

A seconda dello spazio disponibile e della quantità di bottiglie, possiamo valutare le diverse soluzioni disponibili, optando per quella che più si adatta alle nostre esigenze.

Ora vediamo alcune proposte di Showine, ecommerce specializzato in articoli per enoteca.

Portabottiglie da Parete

Plexy Beta è un espositore da parete, capace di accogliere 38 bottiglie da 0.75 di forma classica.
E' una soluzione ideale per chi non dispone di molto spazio o per chi vuole attrezzare una cantina sfruttando al meglio per esempio un corridoio.

Plaxy Beta misura 203 cm di altezza, 5,5 cm di spessore e 20 cm di larghezza.
Dispone di attacchi che ne consentono l'utilizzo su diverse tipologie di parete ed è possibile scegliere la versione con lude led incorporata.

Sempre sul segmento small, troviamo anche Plexy Wine, espositore da 18 bottiglie di dimensioni estremamente ridotte.

La Bordolese Rossa è un espositore da 2/6/8 bottiglie, realizzato in metallo, utilizzabile per esempio direttamente nella propria cucina visto lo spazio estremamente ridotto utilizzato.

Portabottiglie armadio

 

Per le esigenze più particolari possiamo andare sui classici armadi portabottiglie, delle soluzioni che consentono di poter disporre di centinaia di bottiglie facilmente accessibili.

La Parete Brunello è un mobile realizzato in legno di abete, composto da 3 elementi affiancati, sul quale è possibile inserire decine e decine di bottiglie. La Parete Sangiovese è invece una versione più grande, composta da 5 elementi affiancati.

Portabottiglie particolari

Se vogliamo optare per qualcosa di particolare, avendo anche lo spazio disponibile, troviamo il portabottiglie Marea, un elemento modulare che consente di disporre di 6 bottiglie con una formazione a nido d'ape.

Clicca qui per vedere la collezione completa dei portabottiglie showine 
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter