Marchi e le cucine senza tempo

Marchi, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di cucine, presenta la collezione New Classic in cui vengono rivisitati modelli eleganti e raffinati di cucina, in una sorta di mix perfettamente equilibrato tra passato e presente. Le linee tradizionali, i colori neutri trovano nuova armonia con i dettagli modelli e contemporanei, con i nuovi materiali e le nuove forme, tra laccature ed inserti monocromatici. L'azienda ha da sempre grande cura anche per l'aspetto ecologico della produzione e dell'impatto ambientale tant'è che i materiali pregiati sono lavorati con processi sofisticati e in pieno rispetto dell'ambiente. Tre sono i modelli principali di questa nuova collezione: Dechora, Operà e Islamorada.

Dechora è in rovere massiccio spazzolato e acciaio borchiato e presenta un grande mobile dispensa a cuiaffiancare frigorifero e lavastoviglie all'interno della cornice principale.


Stile classico e dettagli moderni per Operà, il modello in rovere spazzolato e cocciopesto dal cuore tecnologico con ante scorrevoli e acciaio a vista.


 

Legno massello laccato, invece, per Islamorada, la cucina con zona cottura in granito e fregi in peltro.


 

E voi, di che stile siete?

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter