Un casino' personalizzato in Casa

  Giocare a casa come al casinò con un tavolo da poker in salotto

Se un appassionato di biliardo con abbastanza spazio a disposizione può mettersi in salotto un tavolo per giocare al suo gioco preferito, perché non possono farlo i giocatori di poker?

In effetti, possono. Il poker, soprattutto il Texas Hold’em, è un passatempo sempre più popolare e migliaia di giocatori si cimentano in tornei di poker online e partite casalinghe. L’industria del mobile del gioco ha deciso di espandersi nel settore privato e ora chi vuole giocare un torneo di poker casalingo su un tavolo da poker professionale può farlo.

 

Un tavolo da poker da torneo in genere misura 250X110X78 cm e permette a dieci giocatori e a un mazziere di sedersi comodamente e avere spazio per tenere davanti a sé carte e fiches. I modelli più lussuosi hanno anche degli scomparti in cui riporre mazzi e fiches al termine delle partite. In commercio ci sono anche tavoli da poker pieghevoli e trasportabili.

Una ricerca su internet permette di trovare gli indirizzi di molti mobilifici e valutare diverse offerte. Molti accettano ordini via web e spediscono a casa del cliente.

Un servizio offerto dai mobilifici migliori è quello della personalizzazione dei tavoli da poker. Non solo come scelta dei colori, ma anche per quanto riguarda la decorazione del panno di gioco. I prezzi dei tavoli per un torneo di poker casalingo variano, migliore il tavolo maggiore sarà il costo, ma si trovano ottimi prodotti sotto i mille euro.

 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter