Camere Bambini: Rinnovare la stanza dei Bimbi

Avete mai pensato alla possibilità di rinnovare la stanza dei vostri figli?

Le possibilità sono molteplici e in commercio esistono tantissime idee carine che offrono la possibilità di creare un ambiente confortevole e a prova di “urti”.

Pensata a una cameretta in stile Street Art, con segni grafici ovunque, decori in technicolor e morbidi volumi. Lo spazio dei giovani d’oggi deve essere rinnovato in questo modo, dalla zona letto allo studio, la camera dei ragazzi di oggi è ricca di linee stondate e di colori vivaci.

Per esempio per illuminare la camera potete utilizzare la lampada da terra arancione Bag realizzata in espanso termoplastico. E’ stata realizzata da Carlo Colombo ed è in vendita al prezzo 1.344 euro. 

Per i momenti di relax, molto caratteristica la poltrona con pouf coordinato Nuance, di Casamania, che può avere il rivestimento in pelle monocolore o in tessuto. In questo secondo caso le sfumature sono ottenute con un fine lavoro di tappezzeria manuale che sfrutta anche gli scampoli di scarto dei tessuti. La poltrona misura cm 76x75x75 h; il pouf cm 58,5x58x41 h.

Altro elemento caratteristico per le stanze dei vostri ragazzi, il pouf di Patricia Urquiola per Moroso, si tratta di una struttura realizzata con un guscio di plastica antiurto termo forata e caratterizzata da un rivestimento in tessuto per la parte esterna e di pelle nella parte superiore.

I vostri bambini e ragazzi potranno correre e divertirsi per la stanza senza farsi male, che cosa desiderare di meglio? Addio ai materiali appuntiti di un tempo, largo al design innovativo e pratico che permette di rinnovare la stanza e renderla un ambiente confortevole per ogni tipo di esigenze.

La camera non sarà solo un angolo di studio, ma anche il paradiso del tempo libero di piccoli e adolescenti. Che aspettate a rinnovare al meglio l’arredamento della camera dei ragazzi?

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter