Cucina: Le tendenze moda in cucina

Le tendenze moda per l’arredamento 2011

 Per abbellire una cucina non servono solamente mobili di alta qualità e di design moderno, ma anche componenti di arredo e accessori in grado di offrire un ambiente unico e solare. Oggi vogliamo presentarvi una serie di accessori che presentano un protagonista assoluto della tavola: l’uovo.

In cucina si preparano tanti piatti con le uova e ovviamente per riuscire ad accontentare i gusti di tutti, sono stati creati il portauovo Regallo. Si tratta di componenti con la forma di un trono, dove l’uovo potrà essere presente sulla vostra tavola come un vero protagonista.

Proposta divertente, ma anche pratica vista: è un nuovo modo di cucinare e servire l'uovo, per la sua doppia funzione di accessorio e bollitore; è elegante grazie al colore bianco della ceramica con il solo tocco giallo della "corona". In commercio sono tantissimi i modelli disponibili, interessante e caratteristico anche il portauovo di Tescoma, questo prodotto ha una forma rettangolare ed essenziale.


Adorate mangiare le uova alla coque?

Allora questo porta uovo non può assolutamente mancare sulla vostra tavola. Le proposte arrivano anche dai Fratelli Guzzini, che unisce il portauovo ad utili accessori come il porta sale  e pepe nella tonalità fucsia che va molto di moda.

Infine anche Mr Chin, il portauovo di Alessi ha un carattere divertente e giocoso, un vero “giocattolo” anche per i più piccoli. La sua caratteristica è quella di avere integrato il spargisale e un cucchiaio di resina termoplastica decorata a mano.
Ognuno di questi oggetti è stato stampato separatamente e ogni pezzo potrà essere assemblato come se fosse un gioco in legno. E voi come lo portate l’uovo in tavola?
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter