Blomberg presenta piano di cottura a induzione

Blomberg ha di recente presentato i piani cottura ad induzione MIL 5500 F e Domino MIS 3200 X, in grado di cuocere il cibo senza fuoco e piastre roventi tramite energia elettrica, con capacità di trasferire il calore direttamente attraverso la pentola.

Piano Cottura Mix

La sicurezza è una delle caratteristiche più importanti dei piani ad induzione Blomberg:
- la temperatura della zona di cottura è controllata dal limitatore intelligente Blomberg che impedisce il superamento dei 300°.
- un sistema antiriflesso spegne automaticamente il piano cottura nel caso in cui il liquido in ebollizione fuoriesca.
- il piano cottura si spegne automaticamente nel caso in cui un piatto venga dimenticato o lasciato sulla zona di cottura per un periodo prolungato.

I generatori ad induzione Blomberg reagiscono immediatamente alle variazioni di potenza, permettendo di controllare con precisione le fasi di cottura. Il controllo centralizzato al tatto sul frontale del piano rende molto semplice l’utilizzo del display di comando.

I piani cottura Blomberg sono progettati per semplificare la vita del cliente e per soddisfare ogni esigenza in cucina. Il design e i prodotti sono studiati e realizzati nei minimi particolari per offrire piani cottura dalle linee funzionali, armoniose e pratiche, in grado di adattarsi ad ogni tipo di cucina.

La linea Domino, ad esempio, è caratterizzata da piani cottura con due sole zone di induzione e ciascun elemento può essere installato individualmente o combinato per creare una cucina lineare ed integrata.

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter