Lavastoviglie: Candy Futura 3, lavastoviglie del futuro

Oggi desideriamo parlarvi di un elettrodomestico che ormai ha preso il posto d’onore nel mondo degli accessori della cucina.

Dimenticatevi le vecchie lavastoviglie di una volta, dove la suddivisione degli spazi era suddivisa in soli due cesti, in commercio stanno arrivando delle novità piuttosto interessanti.


Infatti, Candy ha proposto una nuovissima lavastoviglie dotata di tre livelli di carico che vi permetterà di triplicare lo spazio a disposizione senza rinunciare al comfort. Il suo nome è Futura 3 una lavastoviglie Candy dallo stile moderno e funzionale capace di supportare fino a 15 coperti  e contenere fino a 190 pezzi.


Si tratta di una novità assoluta che vi permetterà per sempre di risolvere il problema dello spazio. A vostra disposizione avrete tre cesti ultra capienti, tutti gestiti per offrire spazi di carico dedicati a stoviglie di dimensione diverse.

Finalmente è stato integrato il processo di carico "a cascata": nel cesto superiore vengono sistemati bicchieri, tazze, piatti da contorno e da dessert e in quello inferiore si caricano gli oggetti di più grandi dimensioni (piatti, pentole, padelle, e recipienti di grandi dimensioni).
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter