Il PelaSicuro di TermoZeta

Pelare le verdure e squamare il pesce non è mai stato così facile!
Termozeta lancia un innovativo apparecchio destinato a mettere al bando i tradizionali sistemi per pelare le verdure: il pelasicuro. Basta con coltelli e pelatori manuali poco efficaci e spesso pericolosi; con il pelasicuro si ottiene un risultato perfetto grazie al blocco rotante con 4 lame inox incastonate che gira sull’alimento e lo pela rapidamente in completa sicurezza, tanto che non ci si può mai tagliare, nemmeno in caso di contatto accidentale.

il pelasicuro è ideale per pelare patate, carote, zucchine … e, peculiarità che lo rende ancora più unico, per squamare il pesce e il tutto senza sporcare; la speciale protezione del blocco lame trattiene, infatti, eventuali schizzi o squame e a fine lavoro può essere facilmente rimossa e risciacquata.

il pelasicuro è un piccolo elettrodomestico molto pratico da usare: il funzionamento cordless a batterie ricaricabili permette la massima libertà di movimento e l’impugnatura ergonomica ed antiscivolo consente di impugnarlo comodamente. il pelasicuro è anche impermeabile e quindi permette di pelare e lavare le verdure sotto il getto d’acqua allo stesso tempo!

Anche questo nuovo apparecchio celebra il nuovo stile Termozeta, uno stile che esalta l’estetica, la praticità ma che, soprattutto, garantisce funzionalità, alta qualità e sicurezza. il pelasicuro si presenta in un formato di 27 cm di lunghezza e 5 di diametro massimo, in plastica e gomma di colore arancio e bianco, le lame sono di acciaio inox. il pelasicuro è una delle tante originali invenzioni della storica azienda italiana, sempre all’avanguardia nel proporre strumenti che facilitino la vita quotidiana.

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter