Con WaterRower ti alleni e competi online

WaterRow è disponibile in materiali diversi come il frassino, ciliegio, noce, acciaio ed acciaio inox ed è caratterizzato da una estrema facilità di manutenzione in quanto le tavolette di cloro sono la sola manutenzione ordinaria richiesta mentre l'alta qualità dei materiali, garantiscono un uso duraturo.

Sono disponibili vari accessori per personalizzare il proprio WaterRower: Kit ticevitori cardiaci e/o kit di trasmissione ritmo cardiaco, cavo PC per lo schermo Serie 4, colorante blu per il serbatoio d’acqua, adattatore HiRise…

Non appena entrerete a far parte del Team internazionale WaterRower, sul sito WeRow.com, il vostro coach vi aspetta per proporvi un programma di allenamento specifico: allenamento cardiaco, lavoro di resistenza o mantenimento del peso, il coach è a vostra disposizione.

Con il sistema brevettato WaterFlywheel, WaterRower offre tutti i vantaggi di un armonico movimento: il peso del corpo non grava più sulle articolazioni delle anche, delle ginocchia e delle caviglie, e le tensioni alla schiena sono alleviate.

Il WaterFlywheel riproduce la resistenza acquadinamica del vogatore: non sono più i pesi a decidere l’intensità del vostro lavoro, siete voi che, come quando nuotate, decidete l’intensità dello sforzo tramite la forza che mettete nel vostro movimento. L’esercizio si ripartisce in modo uniforme e proporzionale sui diversi gruppi muscolari del corpo e si adatta alle condizioni fisiche di ognuno.

Niente Internet ? Nessun problema, lo schermo S4 registra le vostre performance in un allenamento per intervallo, vi aiuta a variare gli esercizi, ad effettuare allenamenti mirati e ad analizzare i vostri progressi. 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter