Biofactory: I nuovi Camini domestici a Bioetanolo

Biofactory presenta la nuova linea di camini ecologici, in quanto alimentati a bioetanolo, coniugando desgin con ecosostenibilità, per prodotti rispettori dell'ambiente. 

Molti i vantaggi anche sul piano della comodità: niente legna da stoccare, niente legna da ardere, nessun bisogno di canna fumaria con relativa manutenzione.

Il bioetanolo, alcool di origine vegetale, brucia rilasciando esclusivamente vapore acqueo e anidride carbonica pari a quella prodotta da 3 candele, senza rilasciare residui o fumi di alcun genere. 

Il bioetanolo è eneriga rinnovabile: bruanciado  rilascia nell’atmosfera la stessa quantità di CO2 assorbita durante la vita della pianta da cui proviene, con un bilancio energetico in CO2 neutro

Diverse le soluzioni prooposte, qui alcuni esempi

Camini murali: Di differenti forme (arrotondate, rettangolari o quadrate), materiali (metallo, inox, pietra, alluminio) e dimensioni, Biofactory propone una vasta gamma di camini murali per rispondere a tutte le domande dei consumatori.

Capacità di riscaldamento: 2 500 watts per 3.30 ore di autonomia con serbatorio di 1.5 litri 
Prezzo di listino: 965 euro

 

Camini spostabili:  Il Bio camino KARLA, in legno medium laccato bianco e bruciatore in acciaio inossidabile è ideale per gli interni in stile loft americano.

Capacità di riscaldamento: 2 600 watts per 3 ore di autonomia con serbatorio di 1.7 litri
Prezzo di listino: 695 euro

 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter