Faber al Kbis 2006

Tecnologia e design Made in Italy per reinventare gli spazi in cucina.
Faber, tra i primi 3 produttori mondiali di cappe da cucina, presenta in esclusiva al KBIS- Kitchen and Bath Industry Show (una delle più importanti fiere americane dedicate ai prodotti e al design in cucina e in bagno), 50mila visitatori e più di 900 espositori nella passata edizione - le ultime novità, le cappe Mirror e Orizzonte, puntando al comfort del piano inclinato e alla libertà di movimento sopra i fornelli.

Uno stand completamente rinnovato nella struttura e nella grafica esporrà le ultime tendenze Faber
che combinano design e tecnologia, grazie al Sistema Comfort Panel che assicura un’efficacia di aspirazione ottimale ed una riduzione del 25% della sensazione sonora percepita.

Ecco allora Mirror, una cappa elegante, estrema nelle linee e morbida nelle forme.
Il design avveniristico si accompagna ad un’alta tecnologia, a nuove elettroniche e a un’efficacia di aspirazione e silenziosità. Con un leggero tocco della mano poi il pannello superiore di vetro della cappa si apre elettronicamente per aspirare fumi e vapori, mentre l’illuminazione rimane perfettamente al centro del piano cottura.

E’ l’acciaio inox, invece, a disegnare le linee allungate della nuova cappa camino Orizzonte, che permette di sfruttare tutta la profondità dello spazio sopra al piano cottura.

Di tendenza anche la cappa Wonder che unisce tutta l’eleganza del vetro rosso con l’acciaio e Mistero Isola con una forma tutta particolare che riduce la cappa ad un ingombro minimo, potendo sfruttare lo spazio interno.

Articoli a tema