La nuova Cappa Faber Mirror Pro


Caratteristiche tecniche

Materiale: Acciaio Inox
Numero motori: 1
Numero velocità: 8+intensiva
Illuminazione:
Filtro: Metallico autoportante
Larghezza (cm): 90

Funzioni previste:

Speed. E' la funzione che attiva la massima aspirazione per un tempo limitato per far fronte ad esigenze particolari. Rimane in azione per 10 minuti, poi la cappa torna a funzionare all'impostazione di partenza.
Delay. Permette lo spegnimento automatico ritardato del motore per completare l'eliminazione degli odori residui.
Pro. Progettato per ottenere prestazioni elevate con livelli di rumorosità estremamente contenuti: fino al 30% di riduzione della sensazione sonora percepita rispetto a quelli di vecchia generazione.
Optimized speed. Sono velocit\à calibrate sul comfort Faber. Ti consentono di scegliere immediatamente la velocità in cui ottieni il comfort.
Comfort light. Semplicemente premendo un tasto, la luce della cappa si abbassa di intensità. Con un consumo minimo può essere lasciata accesa anche per molto tempo, ad esempio di notte per avere un punto di riferimento in cucina senza dover accendere la luce.
Filter allarm. Segnala quando è il momento di pulire il filtro antigrasso o sostituire il filtro antiodore.
Hour. E' la funzione che consente di tenere la cappa accesa 24 ore su 24 per effettuare un ricambio continuo dell'aria con un livello di rumore impercettibile per l'orecchio umano. La cucina diventa così un ambiente disinquinato, dove trascorrere momenti piacevoli, senza odori e rumori fastidiosi.
Remote control. Le cappe Faber con comandi elettronici sono predisposte per l'uso del telecomando, particolarmente utile per le persone con ridotta capacità motoria. Il telecomando è di serie su alcuni modelli, optional su altri.

 

Articoli a tema