InfoArredamento si rinnova

 

"Il sogno dell'artista è comunque quello di arrivare al Museo, mentre il sogno del designer è quello di arrivare ai mercati rionali"

Bruno Munari
 


Il mondo del design è un mondo in rapida e continua evoluzione. Non si fa in tempo a presentare l'ultima avanguardia in tema di arredamento, che già ne arrivano di nuove da ogni angolo del pianeta. Architettura, arredamento e design sono campi ricchi di creatività, capaci di stimolare la curiosità e lo stupore del consumatore, capaci di sorprendere, di aprire mente ed immaginazione verso orizzonti non ancora esplorati.

Scrivere per un blog che ruota attorno a tali tematiche è una vera e propria sfida. Notizie, mostre, eventi, concorsi, tante sono le cose di cui scrivere, tante le giovani menti di cui parlare, gli argomenti da approfondire, le immagini da “esplorare” con gli occhi. Da oggi InfoArredamento riparte e si rinnova aprendo alcune rubriche interessanti per raccontare il mondo del design (con cenni storici e curiosità), arricchendosi con interviste ai designer emergenti, dando spazio alle soluzioni pratiche adattabili a tutti i tipi di budget (il design è anche low cost). Il web pullula di idee e prodotti davvero incredibili tutti da scoprire e reinventare (perché no?) secondo il proprio gusto e il proprio stile.

Siete pronti per questa nuova avventura?

 

 


 

Articoli a tema