Le porte design di Tango

Elementi indispensabili per suddividere gli ambienti della casa, creare zone di privacy o isolare dal mondo esterno, le porte da interno si sono trasformate nel tempo in veri e propri oggetti d’arredamento, ricercati nel design e nelle forme, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Grazie al perfezionamento dei dettagli tecnici e alla costante ricerca, le porte Tango, leggere e sicure, sanno integrarsi armoniosamente ad ogni contesto abitativo.

L'unicità del design di alta qualità, la continua ricerca sui materiali accostati spesso in modo innovativo, le molteplici soluzioni personalizzate, hanno permesso a questa giovane azienda di immettersi attivamente in un settore, come quello delle porte d’interno, caratterizzato dalla permanenza di sistemi strutturali classici che prediligono una tradizione produttiva che vede il legno come materiale fondante.

A conferma di ciò la partecipazione di Tango all’ultimo Made Expo, manifestazione internazionale dedicata all'edilizia e all'architettura, si è rivelata estremamente profittevole, con un riscontro di pubblico e professionisti decisamente positivo.

Progettate, disegnate e realizzate in Italia e proposte in una grande varietà di modelli, le porte Tango si declinano principalmente a seconda del sistema di apertura: a battente o scorrevole, entrambe con struttura in alluminio e vetro o in legno, in diverse finiture e decori.

Slide

In particolare hanno riscosso notevole interesse le porte “SLIDE”, la brevettata scorrevole che può essere inserita in qualsiasi contesto abitativo senza operare interventi strutturali e con il minimo ingombro, l’innovativa “aTIPICA”, un esempio di porta scorrevole in vetro che, sorretta da un unico binario, sembra sospesa nell’ambiente in cui è inserita e “PIGRECO”, la porta scorrevole o a battente adatta a qualsiasi parete curva.

Queste, così come tutte le altre innovative soluzioni proposte dell’Azienda, sono presentate ai clienti grazie ad una strutturata rete di agenti in tutt’Italia in grado di fornire una consulenza tecnica ed economica sulla produzione.

Articoli a tema