Mobili bagno: il ritorno di una moda

Qualche anno fa arredare il bagno era molto impegnativo, infatti, si cercava di sfruttare ogni angolo per inserire mobiletti su misura, mensole e altri componenti d’arredo.

Poi sono arrivati i bagni in stile minimal, pochi arredi ma pratici, seguendo la linea e il principio degli hotel i quali devono far fronte a tante esigenze diverse: bellezza, praticità, facilità di pulizia.

Proprio copiando i bagni contract, spesso nascono idee geniali per sopperire ai problemi del quotidiano, con disposizioni, layout ma anche materiali interessanti.

Oggi i mobili bagno sono tornati nuovamente di moda e grazie alla tecnologia, hanno un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente. Infatti, sono state realizzare delle collezioni di mobili bagno in legno massiccio di bambù per un bagno ecologico.

Si tratta di un’essenza durevole nel tempo che vi permetterà di avere un bagno con lavabi, pensili, specchi e basi sospese per un arredamento moderno e ricco.

Finalmente anche il bagno torna a essere il vero protagonista della casa, per creare uno stile personale, che cosa ne pensate?
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter