Casa: Dite addio per sempre alla puzza di rinchiuso

Tutte le casalinghe del mondo, ogni giorno cercano di combattere l’inquinamento all’interno della casa, che può essere provocato da agenti molteplici.

Chi almeno una volta nella vita, non ha mai sognato un’abitazione sana e sempre profumata?

All’interno delle mura domestiche bisogna sempre sentirsi rilassati e a proprio agio, per questo motivo è arrivato il momento di dire basta alle sostanze dannose per la salute.

Per farlo per prima cosa basta utilizzare delle soluzioni efficaci come i rivestimenti antibatterici, in commercio sono disponibile quelli di Granirifiandre e Iris Ceramici che permettono di ridurre i batteri al 100%.

Un rimedio naturale per combattere l’inquinamento all’interno della casa sono le piante, un complemento d’arredo ma un valido rimedio contro l’inquinamento domestico.

In un qualsiasi garden, troverete le cosiddette piante mangia veleno, ficus Benjamin, edera e dracena) queste piante saranno in grado di assorbire le sostanze nocive dalle mura domestiche.

Potete sempre scegliere una valida alternativa alle pitture da pareti tradizionali, come la vernice naturale ed ecologica, che garantisce la stessa resa della vernice normale. Infine per avere una cucina bella e affidabile allo stesso tempo: Scavolini Green mind è la soluzione ideale.

Si tratta di una cucina con pannelli ecologici realizzati in legno riciclato.
 

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter