Termozeta propone Granitone, il rapido e compatto tritaghiaccio

In vista dell’estate Termozeta lancia Granitone, il piccolo elettrodomestico utile per sminuzzare finemente il ghiaccio per le più tradizionali o fantasiose granite, per la preparazione di cocktail moderni o per guarnire i piatti freddi di portata o da esposizione.

Si avvicina la stagione più calda e un pratico tritaghiaccio è indispensabile per chi vuole sentire un brivido refrigerante e dissetarsi in ogni momento della giornata. È quasi un obbligo, nelle giornate estive, offrire ad amici e ospiti una gustosa granita o servire freschissimi aperitivi a base di frutta di stagione.

Granitone ha una potenza di 60 W, è dotato di una lama tritaghiaccio in acciaio non tossico e antiruggine e la capacità di produrre 400 grammi di ghiaccio tritato al minuto. Ha un meccanismo di sicurezza contro la fuoriuscita accidentale del ghiaccio ed è facile da pulire. Il contenitore estraibile ha una capacità di 600 ml.

Granitone celebra il nuovo stile Termozeta, uno stile che esalta l’estetica, la praticità ma che, soprattutto, garantisce funzionalità, alta qualità e sicurezza.  Granitone è in vendita al pubblico al prezzo di 30 Euro (IVA inclusa).

 

Articoli a tema