Self Italia festeggia 27 anni nel Bricolage

 
Self Italia, la storica catena dedicata al Bricolage e al fai-da-te, compie 27 anni e lo fa presentando il nuovo sito web della catena e una serie di interessanti appuntamenti con offerte e occasioni per tutti i gusti.
 
La catena di bricolage e hobbystica è presente in Italia con 26 punti, ubicati per lo più nel Nord e Centro Italia ed è in forte espansione come dimostrano le 30 posizioni aperte disponibili nei diversi punti vendita.
 
 
Il sito Self Italia, raggiungibile da qui, presenta tra le tante sezioni tre aree davvero interessanti, ovvero:
 
- Consigli Utili, con schede e informazioni interessanti per il bricolage; 
- Sezione Offerte, con tutte le offerte settimana per settimana e tutte le occasioni;
- Il volantino in formato online, interamente sfogliabile con un click;
 
Una delle cose forse più belle del bricolage, è quello di provare a cimentarsi in nuove sfide ogni volta che se ne presenti l'occasione, di fronte alle quali noi amanti di trapani, chiodi e livella bolla non ci tiriamo di certo indietro.
 
La sezione consigli utili, presenta diverse schede informative con consigli e guide pratiche per effettuare tanti piccoli lavoretti in casa, dal montaggio di una plafoniera a piccoli lavori di muratura, con pdf scaricabile gratuitamente pronto per la stampa, cosa che consiglio a tutti in modo da poter disporre sempre a portate di mano di eventuali consigli utili da leggere mentre state operando.
 
Tra i miei prossimi progetti pronti ai blocchi di partenza, tempo e meteo permettendo:
 
- Terrario estivo in Giardino per le mie piccole testugini: questo sarà il lavoro più impegnativo, visto che dovrò recintare con muretto a secco, un 'area di circa 15 mq, rete di protezione a 50 cm di profondità e un sistema, ancora da ideare, per coprire il tutto durante i temporali estivi oltre che proteggere le mie piccole creature da eventuali gatti.
 
- Finire il caminetto in Giardino: ok, sono 2 anni che resta fermo con le 4 frecce come direbbe 100% Brumotti, ma questa è l'estate buona per terminare. In fondo canna fumaria e piano cottura sono già terminate, devo rifinire il tutto e inserire le griglie di protezione, un paio di week end e anche questo sarà fatto.
 
- Sostituzione lampade con regolatori di intensità: di elettricità e impianti elettrici conosco ben poco, ma questa è la volta buona che imparo qualcosa e sostituisco tutte le lampadine tradizionali con quelle adatte a poterle gestire con il regolatore di intensità.
 
E anche quest'estate direi che sarà full!!!!




Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing

Articoli a tema

Iscriviti alla newsletter